Search Google Appliance

Avviso

Borsa di Studio IVO TADDEI 2019- LA SCADENZA DEL CONCORSO È IL 30 NOVEMBRE 2019



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
27-05-2019 
Descrizione breve:
ANASF, associazione nazionale dei consulenti finanziari, mette a concorso una borsa di studio dell’importo complessivo di 3.000 euro riservata ai laureati di un corso di laurea di primo livello in ambito economico, attualmente iscritti ad un corso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario LA SCADENZA DEL CONCORSO È IL 30 NOVEMBRE 2019. Il bando e il modulo da inviare alla segreteria sono disponibili sul sito www.anasf.it 

ANASF, associazione nazionale dei consulenti finanziari, mette a concorso una borsa di studio dell’importo complessivo di 3.000 euro riservata ai laureati di un corso di laurea di primo livello in ambito economico, attualmente iscritti ad un corso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario, presso un’università italiana legalmente riconosciuta.

Laurea di primo livello in ambito economico conseguita entro i tre anni previsti presso un’università italiana legalmente riconosciuta.

Tesi di laurea triennale  su un argomento attinente all’ambito dell’intermediazione finanziaria (per esempio: pianificazione finanziaria, strumenti e prodotti di investimento, finanza comportamentale, la gestione del portafoglio, il diritto e l’economia del mercato finanziario e degli intermediari, ecc..)

Iscrizione attiva ad un percorso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario presso un’università italiana legalmente riconosciuta. Le classi di laurea ammesse sono:
? Classe LM 16 – Finanza
? Classe LM 56 – Scienze dell’economia
? Classe LM 77 - Scienze economico-aziendali
? Classe LM 82 – Scienze statistiche
? Classe LM 83 - Scienze statistiche, attuariali e finanziarie