Suggerimenti, segnalazioni e reclami possono essere presentati da studenti, docenti, personale tecnico-amministrativo e da qualunque portatore di interesse nei confronti del Corso di Laurea, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica clec@unich.it, specificando l’oggetto dell’istanza nella intestazione del messaggio.
Il presidente del Corso di Laurea prenderà in carico le istanze pervenute, valutandone la rilevanza, la fondatezza e che rientrino nelle competenze del CdS. Il Presidente porterà all’attenzione del Consiglio di CdS le istanze di maggiore rilevanza mentre provvederà a gestire personalmente tutte le altre, occupandosi di fornire a tutte una risposta celere sull’esito del loro accoglimento.
Nei confronti delle istanze accolte, il CdS adotterà nel più breve tempo possibile le azioni correttive o di miglioramento ritenute maggiormente opportune, coinvolgendo laddove necessario i docenti del Corso di Laurea e le segreterie, e ne darà tempestivamente riscontro all’istante.
La procedura di gestione dei suggerimenti, delle segnalazioni e dei reclami è improntata al rispetto dei principi di legalità, buon andamento, imparzialità, leale collaborazione, riservatezza, segreto d’ufficio, rispetto della persona e non discriminazione. Il Corso di Laurea in Economia e Commercio si impegna a tutelare contro ogni forma di discriminazione, penalizzazione e ritorsione tutti coloro che vogliano avvalersi di tale procedura, garantendo altresì la loro riservatezza e quella riferita al contenuto dell’istanza.
SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551
SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371
email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693